Nettuno, armi e droga, arrestato 28 enne, sequestrati 12 kg di cocaina e 4,5 kg di hashish
La Polizia ha fermato un 28enne incensurato con 1,5 kg. di cocaina, nel corso della perquisizione sono saltati fuori altri 11 kg di cocaina e 4.5 kg di hashish. Rinvenute e sequestrate pure due pistole e relative cartucce, una Stoeger cal. 9 ed una Taurus cal. 38
Polizia droga ed armi sequestrate Nettuno/Anzio
(AGR) Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Anzio-Nettuno hanno arrestato un cittadino italiano di 28 anni gravemente indiziato del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, detenzione illegale di armi munizioni, detenzione abusiva di armi da guerra e ricettazione.
A finire nel mirino dei poliziotti un giovane incensurato che, dopo specifici servizi di appostamento ed osservazione predisposti a seguito di un’attività info-investigativa, è stato intercettato qualche giorno fa a Nettuno a bordo della sua auto.
Ultimati gli accertamenti di rito, l’uomo è stato arrestato. Dopo aver convalidato l’arresto, il giudice ha disposto nei confronti del ventottenne la misura della custodia cautelare in carcere.
Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.
Quanto sopra, si comunica, dunque, nel rispetto dell’ indagato da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.