Coronavirus, nessun nuovo caso a Pomezia. Emesse oltre 100 sanzioni dalle forze dell’ordine
Il supermercato "InGrande" di via Naro da domani regolarmente aperto
Adriano Zuccalà, Sindaco di Pomezia
(AGR) Situazione stabile a Pomezia, dove non si registrano nuovi casi di positivi al Covid 19 da quattro giorni. I casi accertati, ad oggi, sono 28.
Prosegue senza sosta l’azione di controllo da parte delle Forze dell’ordine per far rispettare il divieto di assembramenti. Ogni giorno vengono eseguiti controlli al fine di verificare l'attuazione delle prescrizioni previste e le chiusure obbligatorie degli esercizi commerciali negli orari stabiliti. In meno di una settimana sono già state emesse oltre 100 sanzioni.
I cittadini stanno reagendo bene, osservando le prescrizioni del Governo. Ora più che mai non dobbiamo abbassare la guardia, ma continuare a rispettare le regole: è un sacrificio necessario per tornare quanto prima alla normalità”.
Per quanto riguardo la chiusura del supermercato "InGrande" di via Naro, si comunica che la struttura, su richiesta della ASL, è stata sanificata in via precauzionale.
Un dipendente del supermercato, NON residente a Pomezia, e già a casa da diversi giorni, è risultato positivo al COVID-19.
Pomezia riapertura Supermercato
Si rassicura tutti che la ASL ha verificato il rispetto delle procedure di sanificazione degli ambienti ed il protocollo di protezione del personale e dei clienti già in essere all'interno del supermercato.
Per questi motivi, il negozio è tornato operativo nelle ore successive e sarà regolarmente aperto già da domani.