L'Ostiamare mostra i muscoli: tris da urlo alla Pianese
PIANESE – OSTIAMARE 0 - 3. MARCATORI Mazzei 18'pt, De Cenco 25'pt e 31'st
PIANESE – OSTIAMARE 0 - 3
(AGR) L'Ostiamare mostra i muscoli e si prende tre punti fondamentali in casa della Pianese. I ragazzi di Perrotti dominano il match e si godono così un successo firmato da Mazzei e la perentoria doppietta di De Cenco. I biancoviola non fanno complimenti e dimostrano immediatamente di avere come unico obiettivo quello dei tre punti. Passa così poco più di un quarto d'ora e gli ospiti trovano il guizzo giusto per sbloccare subito il risultato. Calcio d'angolo di Milani, Mazzei svetta più in alto di tutti e incorna in rete il gol che apre le danze.
PIANESE – OSTIAMARE 0 - 3
PIANESE – OSTIAMARE 0 - 3
Prima della fine del primo tempo c'è ancora tempo per l'incornata di Sbardella ma stavolta Ricco riesce ad opporsi. Nella ripresa la musica non cambia poi di molto con i biancoviola che diventano via via sempre più padroni del campo. Pochi i sussulti nel corso della ripresa infatti con la squadra di Perrotti che chiude alla perfezione ogni spazio.
PIANESE – OSTIAMARE 0 - 3
A far calare definitivamente il sipario ci pensa poi ancora una volta De Cenco che, quando il cronometro segna il minuto numero trentuno, si invola verso la porta e fulmina l'estremo difensore avversario per il definitivo 3-0 biancoviola. In casa biancoviola, a rendere poi ancora più speciale questa domenica ci sono gli esordi di due giovani di belle speranze come il classe 2005 Tommaso Plini e il classe 2006 Alessio Di Giorgio a dimostrazione di quanto la società stia lavorando non solo per il momento presente ma non perda di vista il futuro valorizzando i propri gioielli del settore giovanile.
SERIE D
PIANESE – OSTIAMARE 0-3
PIANESE Ricco, Morelli, Pandimiglio (3'st Menga), Simeoni (39'st Alabay), Barbetta (1'st Lopez), Gagliardi, Irace (8'st Pinto), Marino, Mugelli (33'st Polidori), Lepri, Modic PANCHINA Balli, Grifoni, Kondaj
ALLENATORE Bonnuccelli
OSTIAMARE Borrelli (47'st Di Giorgio), Talamonti, Succi, Compagnone, Sbardella, Mazzei, De Crescenzo (32'st Amendola), Gelonese, De Cenco (36'st Caon), Milani (47'st Plini), Lazzeri PANCHINA Santovito, Santarpia, Tirelli, Sardo, Taviani
ALLENATORE Perrotti
MARCATORI Mazzei 18'pt, De Cenco 25'pt e 31'st
ARBITRO Palmieri di Conegliano
ASSISTENTI Mititelu e Ameglio di Torino
NOTE Ammoniti Succi, Gelonese, De Cenco
Foto: copyright ©Spadolini