AGR Web

Quotidiano Multimediale


AGR Video on Line
Acilia Nord, un quartiere dimenticato!!!
Acilia Nord, i cittadini denunciano lo stato di abbandono del quartiere
Municipio X rivoluzione in arrivo nella raccolta differenziata
Panda Raid 2018 - Da Madrid a Marrakkech con una vecchia Panda del Nonno
Panda Raid 2018 - 400 Panda 4x4 nel deserto del Sahara
GREATPIXEL disegna la App per lo store KIKO più grande (e più tecnologico) al mondo
Tragico incidente sulla Majella. Soccorso Alpino impegnato anche sul Gran Sasso
Don luigi Ciotti - Presidente di Libera -Ci vuole una presenza comune, serve il 'noi'
X Municipio, Forza Italia avanza
X Municipio, sfida tra due donne per la presidenza
Notizie
Link Utili


 

Per la pubblicità su questo spazio contatta la redazione a questo indirizzo:   redazione@agronline.it

 

  

BIAUTO Group srl societa' di autoriparazione e officina autorizzata FIAT ALFA ROMEO e LANCIA

testo testo

AGR Associazione giornalistica Radiotelevisiva

Città Commercio La più grande rete social della PMI

Regione: Lazio    Sezione: AGR - Sport06/11/2018 16.27.00

Futsal Ostia torna a vincere, ora è terza

Il team lidense sabato giocherà a Frascati. In settimana torna la Coppa



(AGR)Continua ad essere molto fitto il calendario del Todis Lido di Ostia Futsal. La squadra lidense, dopo aver guadagnato gli ottavi di finale della Coppa della Divisione con un largo 12- 1 sul campo dei sardi dell’Ossi, ha replicato anche in campionato con una convincente vittoria interna per 4-0 contro l’Olimpus.

In rete sono andati due volte Jorginho e una a testa Federico Barra e Ugherani e il gruppo di mister Roberto Matranga ha dato un’ulteriore dimostrazione del proprio buono stato di forma. "Venivamo da una scomoda trasferta in Sardegna, tra l’altro a due soli giorni dalla sfida di campionato – commenta il direttore generale Lorenzo Salvi – I ragazzi forse hanno accusato un po’ di tensione all’inizio per via dei due pareggi precedenti in campionato, ma una volta sbloccato il risultato con Jorginho la gara è andata in discesa e la squadra ha giocato un’ottima partita. Credo che alla fine il risultato potesse essere ancora più largo, ma era troppo importante tornare al successo e i ragazzi lo hanno fatto in maniera autoritaria".

L’Ortona (a punteggio pieno con cinque vittorie su cinque) e il Real Cefalù (13 punti) precedono i lidensi in classifica. "In questo momento dobbiamo solo pensare a fare più punti possibili e a stare in scia alle prime due che comunque erano indubbiamente tra le più accreditate già alla vigilia – dice Salvi – Poi questo è un campionato difficile e sono tante le partite che nascondono insidie". Nel prossimo turno il Todis Lido di Ostia Futsal sarà di scena a Frascati contro la Roma calcio a 5, ma prima ci sarà un nuovo impegno settimanale. "Mercoledì giocheremo la decisiva sfida di Coppa Italia di serie A2 proprio contro il Real Cefalù sul nostro campo. Abbiamo un solo risultato a disposizione per passare al secondo turno visto che gli avversari hanno una migliore differenza reti. Dovremo rinunciare a Jorginho, ma il Todis Lido di Ostia Futsal ha già dimostrato di tenere a tutte le competizioni e siamo vogliosi di ottenere il passaggio del turno".

 



Autore: AGR: EB - Redazione

RISERVATA © Copyright Agr On Line

AGR TV la Tv a portata di Click

AGRTV Live