AGR Web

Quotidiano Multimediale


AGR Video on Line
Acilia Nord, un quartiere dimenticato!!!
Acilia Nord, i cittadini denunciano lo stato di abbandono del quartiere
Municipio X rivoluzione in arrivo nella raccolta differenziata
Panda Raid 2018 - Da Madrid a Marrakkech con una vecchia Panda del Nonno
Panda Raid 2018 - 400 Panda 4x4 nel deserto del Sahara
GREATPIXEL disegna la App per lo store KIKO più grande (e più tecnologico) al mondo
Tragico incidente sulla Majella. Soccorso Alpino impegnato anche sul Gran Sasso
Don luigi Ciotti - Presidente di Libera -Ci vuole una presenza comune, serve il 'noi'
X Municipio, Forza Italia avanza
X Municipio, sfida tra due donne per la presidenza
Notizie
Link Utili


 

Per la pubblicità su questo spazio contatta la redazione a questo indirizzo:   redazione@agronline.it

 

  

BIAUTO Group srl societa' di autoriparazione e officina autorizzata FIAT ALFA ROMEO e LANCIA

testo testo

AGR Associazione giornalistica Radiotelevisiva

Città Commercio La più grande rete social della PMI

Regione: Lazio    Sezione: AGR - Sport29/10/2018 10.53.00

Futsal Ostia ancora un pari

Secondo pari consecutivo in rimonta del team di Matranga. Il giovane portiere Cerulli: il campionato è lungo recupereremo in classifica



(AGR) Il Todis Lido di Ostia Futsal ottiene il suo secondo pareggio esterno consecutivo. Dopo il 3-3 sul campo del Ciampino Anni Nuovi, ecco il 2-2 in terra toscana su quello del Pistoia. Tra l’altro le due partite hanno avuto un andamento simile, in special modo nella prima parte quando gli avversari dei lidensi si sono portati sul doppio vantaggio. A Ciampino la squadra di mister Roberto Matranga riuscì nel ribaltone salvo poi subire la beffa del 3-3 a meno di un minuto dalla fine, mentre sabato scorso il Todis Lido di Ostia Futsal non è riuscito a mettere il naso avanti.

"Abbiamo iniziato in maniera negativa la gara e non è la prima volta che ci capita in questa stagione – dice il giovane portiere classe 1998 Cristian Cerulli, rimasto in panchina stante la titolarità di Barigelli - Forse è un problema mentale, forse è semplicemente una questione di adattamento al campo di gioco. Comunque il fattore positivo è che la squadra sa sempre reagire e anche stavolta abbiamo finito in crescendo, costruendo anche le occasioni per vincere dopo le due reti di Schacker con cui siamo arrivati sul 2-2. Alla fine è arrivato un pareggio che ci può stare, considerato anche il valore dell’avversario".

La classifica vede l’Ortona capoclasse allungare a +4, con il Real Cefalù secondo a +2 sui lidensi. "Il campionato è lunghissimo e anche loro dovranno affrontare partite difficili, tra l’altro ci sono gli scontri diretti e quindi siamo molto tranquilli e fiduciosi di poter dimostrare le nostre qualità: siamo consci di essere una delle migliori squadre del girone". Prima di tornare a giocare in campionato (sabato con l’Olimpus), per il Todis Lido di Ostia Futsal c’è un nuovo impegno di Coppa della Divisione. Giovedì, infatti, c’è la trasferta in Sardegna contro l’Ossi San Bartolomeo e Cerulli potrebbe essere riproposto da mister Matranga come già accaduto in altri impegni di Coppa. "Sono pronto, se il mister vuole. Teniamo a tutte le competizioni e cercheremo di fare il massimo. Sono contento della considerazione dello staff tecnico e della società, poi ho la fortuna di allenarmi e poter imparare da un grande portiere come Valerio (Barigelli, ndr) che è anche una persona squisita".

 

 



Autore: AGR: EB - Redazione

RISERVATA © Copyright Agr On Line

AGR TV la Tv a portata di Click

AGRTV Live