AGR Web

Quotidiano Multimediale


AGR Video on Line
Ostia, le ruspe aprono la strada...ad un nuovo lungomare
Acilia Nord, un quartiere dimenticato!!!
Acilia Nord, i cittadini denunciano lo stato di abbandono del quartiere
Municipio X rivoluzione in arrivo nella raccolta differenziata
Panda Raid 2018 - Da Madrid a Marrakkech con una vecchia Panda del Nonno
Panda Raid 2018 - 400 Panda 4x4 nel deserto del Sahara
GREATPIXEL disegna la App per lo store KIKO più grande (e più tecnologico) al mondo
Tragico incidente sulla Majella. Soccorso Alpino impegnato anche sul Gran Sasso
Don luigi Ciotti - Presidente di Libera -Ci vuole una presenza comune, serve il 'noi'
X Municipio, Forza Italia avanza
Notizie
Link Utili


 

Per la pubblicità su questo spazio contatta la redazione a questo indirizzo:   redazione@agronline.it

 

  

BIAUTO Group srl societa' di autoriparazione e officina autorizzata FIAT ALFA ROMEO e LANCIA

testo testo

AGR Associazione giornalistica Radiotelevisiva

Città Commercio La più grande rete social della PMI

Regione: Lazio    Sezione: AGR - Enogastronomia09/10/2018 12.58.00

Roma, sbanca...la pizza Gourmet

La pizza conquista Piazza di Porta Maggiore n° 25. L’elegante e raffinata terrazza dell’Hotel inaugura la nuova Pizzeria Gourmand



(AGR)“Un nuovo progetto, una sfida emozionante, quella di regalare a Roma e soprattutto alla bellissima piazza di Porta Maggiore, una nuova deliziosa proposta culinaria” . Prodotti freschissimi, scelti con cura e lavorati con amore dalle mani sapienti dei nostri pizzaioli, sono i punti saldi della ristorazione degli Hotel del gruppo Shg. A partire dal 10 ottobre, la nuova Pizzeria Gourmet sarà aperta anche ai clienti esterni con un menu accattivante e una formula innovativa, un concept dinamico che parte dai taglieri con tranci misti nella lounge passando per la tradizionale formula pizza, bibita & chips per finire con pizza e cocktail in terrazza lasciandovi conquistare dalla bellezza della golden hour sui tetti di Roma.

 

Attenzione al prodotto ma anche sensibilità, Shg ha da poco lanciato un nuovo progetto CONTRO LO SPRECO ALIMENTARE che coinvolge l’offerta food and beverage dei ristoranti e della banchettistica degli alberghi. L’hotel SHG Portamaggiore, Wanderlust Collection, si trova in Piazza di Porta Maggiore n°25, grazie alla sua posizione centrale e strategica, è la struttura più adatta sia per chi desidera scoprire Roma muovendosi con la massima comodità, sia per chi viaggia per motivi di lavoro e proprio per questo desidera sentirsi come a casa propria.

La nostra value proposition è volta ad un approccio di one to one marketing: l’obiettivo è cioè di proporre un’offerta unica, quasi personalizzata, a ciascuno dei potenziali clienti presenti sul mercato, tenendo conto che le aziende alberghiere offrono i c.d. “beni esperienza”, quelli per i quali il consumatore è in grado di esprimere un giudizio solo dopo averli provati. Inoltre, il value for money è oggi più che mai un elemento imprescindibile: offrire il massimo beneficio a fronte del prezzo sostenuto dal cliente è il cardine della corporate strategia aziendale.

Soltanto in questo modo, che si tratti di clientela turistica individuale o di gruppo, leisure o business, il cliente non si sentirà un oggetto, un numero, o peggio un “accidente necessario” a generare profitto per il prestatore di servizi, ma avrà il piacere di godere del soggiorno presso le nostre strutture, andando così a innescare il circolo virtuoso della creazione di valore.

Il Progetto

La terrazza in Portamaggiore diventa luogo di ritrovo non solo per i turisti ma anche per i romani, un giardino fiorito nel cuore di Roma dove gustare una bollicina Ferrari all’imbrunire in compagnia del frinio delle cicale con un sottofondo di musica lounge.Il calendario di appuntamenti è ricco e distribuito su tutta la stagione, il dj set e bollicine animeranno i giovedì romani per dare una nuova vita alla Piazza di Porta Maggiore. Si parte la mattina con le colazioni dalle 7.00 alle 10.30, il costo per gli esterni è di 10€ e comprende un ricco buffet; l’orario del lunch si distribuisce tra le 12.00 e le 15.00 e dalle 19.30 viene servita la cena. La Terrazza sarà aperta al pubblico anche durante la giornata per un the, un aperitivo, un meeting di lavoro.Amore per il territorio e genuinità dei prodotti con un occhio di riguardo alla tradizione romana: gricia, cacio e pepe e matriciana non possono mancare in carta.

“La mattina, venendo al lavoro passo dal mercato di Testaccio, è una continua fonte di ispirazione per chi fa questo lavoro, anche solo passeggiare tra i colori ed i profumi di stagione è importante per chi lavora in cucina”.

 

 



Autore: AGR: EB - Redazione

RISERVATA © Copyright Agr On Line

AGR TV la Tv a portata di Click

AGRTV Live

 

"Partecipa anche tu, con un piccolo contributo,

affinchè l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti"