AGR Web

Quotidiano Multimediale


AGR Video on Line
Acilia Nord, i cittadini denunciano lo stato di abbandono del quartiere
Municipio X rivoluzione in arrivo nella raccolta differenziata
Panda Raid 2018 - Da Madrid a Marrakkech con una vecchia Panda del Nonno
Panda Raid 2018 - 400 Panda 4x4 nel deserto del Sahara
GREATPIXEL disegna la App per lo store KIKO più grande (e più tecnologico) al mondo
Tragico incidente sulla Majella. Soccorso Alpino impegnato anche sul Gran Sasso
Don luigi Ciotti - Presidente di Libera -Ci vuole una presenza comune, serve il 'noi'
X Municipio, Forza Italia avanza
X Municipio, sfida tra due donne per la presidenza
X Municipio, il 'manifesto' dell’autonomia di Beatrice Lorenzin
Notizie
Link Utili


 

Per la pubblicità su questo spazio contatta la redazione a questo indirizzo:   redazione@agronline.it

 

  

BIAUTO Group srl societa' di autoriparazione e officina autorizzata FIAT ALFA ROMEO e LANCIA

testo testo

AGR Associazione giornalistica Radiotelevisiva

Città Commercio La più grande rete social della PMI

Regione: Lazio    Sezione: Enogastronomia05/10/2018 16.06.00

Delizie Campane

Il prossimo 11 ottobre in via Bevagna verrà inaugurato il nuovo punto vendita. Ospite della seerata lo chef Niko Sinisgalli



(AGR) Il locale "Delizie Campane", dal dolce al salato, offre la qualità e la genuinità dei prodotti tipici campani. E’ il luogo ideale per gli amanti del buon cibo e del buon vino. Grazie alla professionalità della signora Amalia, che gestisce il negozio insieme alle sue figlie, i prodotti in vendita sono selezionati e certificati per garantire la qualità, il gusto e i sapori genuini della Campania.La mozzarella con il 100% latte di bufala proviene da Mondragone, Caseificio "Migliore Rosa" mentre le sfogliatelle, sia dolci che salate, provengono da "Cuori di sfogliatelle", una pasticceria da più di 50 anni nel settore. Ancora treccia, bocconcini, ricotta di bufala, provola affumicata e i classici dolci della tradizione napoletana, su tutti babá e pastiera. Delizie Campane offre anche vini di prima scelta come la “Falanghina”, originario della provincia Benevento, o il rosso “Aglianico”.

 

Oltre alla vendita al dettaglio Delizie Campane vanta collaborazioni con alcuni tra i più importanti alberghi e ristoranti della capitale. Tra questi Palazzo Naiadi,hotel a cinque stelle luxury affacciato su Piazza della Repubblica, all’interno del quale troviamo Tazio, il ristorante gourmet di Niko Sinisgalli.

 

L’OSPITE D’ECCEZIONE, NIKO SINISGALLI

La predilezione per ingredienti sani, genuini, talvolta lasciati quasi immutati, per esaltarne la semplicità e le peculiarità. Un equilibrio sottile ma perfetto fra tradizione e innovazione. Questa è la cucina di Niko Sinisgalli, chef executive del Ristorante Tazio a Roma, uno tra i più qualificati e promettenti del panorama italiano. Definito “il giovane chef scultore”, trae ispirazione dalla sua amata terra, la Costiera Amalfitana e fonde, in ogni piatto, la perfetta dose di genuinità degli ingredienti e creatività. Le sue prelibatezze hanno incantato personaggi illustri come Liam Neeson, Sofia Loren, il Dalai Lama, Richard Gere e Wilbur Smith. Considerato come uno tra i più qualificati Chef del panorama italiano contemporaneo, Niko Sinisgalli vanta ad oggi numerosi riconoscimenti che testimoniano l’alta qualità dei suoi piatti e della sua cucina.

 

 



Autore: AGR: EB - Redazione

RISERVATA © Copyright Agr On Line

AGR TV la Tv a portata di Click

AGRTV Live