AGR Web

Quotidiano Multimediale


AGR Video on Line
Panda Raid 2018 - 400 Panda 4x4 nel deserto del Sahara
GREATPIXEL disegna la App per lo store KIKO più grande (e più tecnologico) al mondo
Tragico incidente sulla Majella. Soccorso Alpino impegnato anche sul Gran Sasso
Don luigi Ciotti - Presidente di Libera -Ci vuole una presenza comune, serve il 'noi'
X Municipio, Forza Italia avanza
X Municipio, sfida tra due donne per la presidenza
X Municipio, il 'manifesto' dell’autonomia di Beatrice Lorenzin
Mare, sicurezza ed efficienza, la ricetta per la ripresa
Giorgia Meloni, Ostia un municipio dimenticato
Forza Italia, Davide Bordoni: ecco la squadra
Notizie
Link Utili

Per la pubblicità su questo spazio contatta la redazione a questo indirizzo:   redazione@agronline.it

 

  

BIAUTO Group srl societa' di autoriparazione e officina autorizzata FIAT ALFA ROMEO e LANCIA

testo testo

AGR Associazione giornalistica Radiotelevisiva

Città Commercio La più grande rete social della PMI

Regione: Lazio    Sezione: Eventi&Spettacoli02/01/2018 14.22.00

Fiumicino, gli appuntamenti della Befana

Proseguono con il nuovo anno gli eventi inseriti nel cartellone della rassegna culturale Fiumicino Inverno



(AGR) Al via  con il nuovo anno gli appuntamenti inseriti nel cartellone di Fiumicino Inverno, la rassegna culturale del Comune di Fiumicino.Giovedì 4 gennaio "Natale al cinema" a cura della Pro Loco di Fregene e Maccarese e della Biblioteca Gino Pallotta con la proiezione gratuita del film Nightmare before Christmas alle 16 in Viale della Pineta 140 a Fregene, mentre lo stesso giorno, alle 17.00, a cura della Biblioteca dei Piccoli alla Casa della Partecipazione di Maccarese,"Cappuccetto rosso show" con i burattinai Divisoperzero.

Il 5 gennaio alle 21.00 a via del Buttero presso la Casa della Partecipazione l’Associazione culturale L’Albero  nella rassegna Cinema per Noi ha in programma la proiezione de “Il cittadino illustre” un film del 2016 diretto da Gastón Duprat e Mariano Cohn.

Il 6 Gennaio arriva la Befana sul tetto della Pro Loco di Fiumicino offrendo dolci e caramelle. Appuntamento per bambini e famiglie dalle 10.30 alle 13.30 in piazza Grassi e per il mercatino di bancarelle artigianali e prodotti tipici su via Torre Clementina che sarà isola pedonale da palazzo Noccioli a via Orbetello. Ad Aranova , organizzata dall'Associazione Crescere Insieme, la Festa della Befana si svolgerà in due tappe con musica, giochi e magie: alle 10.30 presso il Coffee Mood e alle 14.30 presso Sun Park. Dalle 10.00 alle 20.00 l’Associazione Vivere Fregene su viale Viareggio angolo via Marotta organizza dalle 10.00 alle 20.00 la festa della Befana con tombolata, musica dal vivo, mercatino, arrivo dei Magi.

Da non perdere, poi, sempre il 6 gennaio dalle 16.30 alle 18.30, lo storico e suggestivo Presepe vivente di Tragliatella all'interno delle grotte etrusche in via delle Pertucce organizzato dalla Pro Loco Nuova Tragliatella.

Ricordiamo anche che il Mercatino degli affari solidali organizzato dall'Associazione Acis presso i locali della Stazione Marittima di Fiumicino, in Piazzale Molinari proseguirà fino all'Epifania.“Chiuderemo il periodo delle festività natalizie con molti eventi in tante località – dichiara l’assessore alla Cultura del Comune di Fiumicino, Arcangela Galluzzo - Ringrazio Pro Loco e associazioni per il contributo determinante che stanno fornendo a Fiumicino Inverno. Voglio anche ricordare che  il 9 gennaio alle 18.00 a Villa Guglielmi presenteremo il libro di Tullio Solenghi ‘ Bevi qualcosa, Pedro’ alla presenza dell’autore. Un altro grande appuntamento – conclude Galluzzo - che testimonia il livello della nostra rassegna”.



Autore: AGR: EB - Redazione

RISERVATA © Copyright Agr On Line

AGR TV
La TV a Portata di Click