AGR Web

Quotidiano Multimediale


AGR Video on Line
Panda Raid 2018 - 400 Panda 4x4 nel deserto del Sahara
GREATPIXEL disegna la App per lo store KIKO più grande (e più tecnologico) al mondo
Tragico incidente sulla Majella. Soccorso Alpino impegnato anche sul Gran Sasso
Don luigi Ciotti - Presidente di Libera -Ci vuole una presenza comune, serve il 'noi'
X Municipio, Forza Italia avanza
X Municipio, sfida tra due donne per la presidenza
X Municipio, il 'manifesto' dell’autonomia di Beatrice Lorenzin
Mare, sicurezza ed efficienza, la ricetta per la ripresa
Giorgia Meloni, Ostia un municipio dimenticato
Forza Italia, Davide Bordoni: ecco la squadra
Notizie
Link Utili

Per la pubblicità su questo spazio contatta la redazione a questo indirizzo:   redazione@agronline.it

 

  

BIAUTO Group srl societa' di autoriparazione e officina autorizzata FIAT ALFA ROMEO e LANCIA

testo testo

AGR Associazione giornalistica Radiotelevisiva

Città Commercio La più grande rete social della PMI

Regione: Nazionali    Sezione: AGR - Turismo28/09/2017 13.07.00

Viaggiare per conoscersi, una proposta per i single

Il viaggio di gruppo ideale per fare conoscenze. Speedvacanze.it seleziona i viaggiatori secondo l'affinità emotiva.



(AGR)Quello degli scoppiati è un gruppo che in Italia conta oggi 9 milioni di persone, facendo registrare un aumento record del 46% negli ultimi 10 anni. La maggior parte di loro decide sempre più spesso di trascorrere le proprie vacanze con degli sconosciuti. A metterlo in evidenza è SpeedVacanze.it, l'agenzia di viaggi che ha rivoluzionato il mondo degli incontri.Il viaggio ideale? Quello di gruppo. Un fenomeno che coinvolge un numero sempre crescente di single -e non solo- grazie ad un'abbinamento emotivo,  ideato da SpeedVacanze.it, il tour operator che ha inventato l'esclusiva formula dei viaggi per single.

Nel 2017 dunque è ancora boom dei viaggi per single, un gruppo -quello degli scoppiati- che in Italia conta oggi 9 milioni di persone, facendo registrare un aumento record del 46% negli ultimi 10 anni. La maggior parte di loro, piuttosto che partire in solitaria o con gli amici, decide sempre più spesso di trascorrere le proprie vacanze con degli sconosciuti, purché alla base vi sia un'affinità emotiva. "Selezioniamo i partner di viaggio abbinando le diverse tipologie analogiche di appartenenza" ha spiegato Roberto Sberna, direttore generale di SpeedVacanze.it.

"E per consolidare poi queste "affinità elettive", l'ideale è proprio un viaggio....." aggiunge Giuseppe Gambardella, fondatore di SpeedVacanze.it e di SpeedDate.it, portale quest'ultimo che offre ai single il modo più veloce e divertente per incontrare gente nuova.In questo modo chi è single può fare conoscenza con nuovi potenziali partner e nel contempo realizzare il viaggio dei suoi sogni."Ma se l'80% degli iscritti ai nostri viaggi è single, nel 20% dei casi si tratta di persone che un partner già ce l'hanno e che più semplicemente vogliono partire da soli, fare nuove conoscenze, divertirsi" ha puntualizzato il fondatore di SpeedVacanze.it.

Con l'abbinamento emotivo, viaggiando con SpeedVacanze.it l'esperienza è "su misura". "Coloro i quali partecipano ai nostri viaggi hanno spesso l'impressione di conoscersi già quando si incontrano per la prima volta il giorno della partenza" ha  raccontato Roberto Sberna.

 

 



Autore: AGR: EB - Redazione

RISERVATA © Copyright Agr On Line

AGR TV
La TV a Portata di Click